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Listino pratiche telematiche

Listino pubblico

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Pratiche di COMUNICAZIONE UNICA

A partire dall'1/4/2010 molti adempimenti possono avere come destinatari anche Agenzia delle Entrate, INPS, INAIL, Albo artigiani e Ministero del Lavoro, grazie alla comunicazione unica.

Clicca qui per conoscere i costi delle pratiche di comunicazione unica
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Tutte le altre pratiche

Deposito bilancio (XBRL inviato dal cliente) Ordinario, Abbreviato o Micro € 280,00 (*)
Deposito bilancio con redazione XBRL Ordinario, Abbreviato o Micro € 370,00 (*)
Deposito bilancio (senza allegati XBRL) Ordinario, Abbreviato o Micro € 280,00 (*)
Deposito bilancio cooperative (xbrl non previsto) € 300,00 (*)
Deposito bilancio cooperative con XBRL € 300,00 (*)
Deposito bilancio cooperative con redazione XBRL € 390,00 (*)
Allegato XBRLRichiedi informazioni (*)
Redazione XBRL con NI (in pratica di bilancio completa) € 90,00 (*)
Redazione XBRL senza NI € 90,00 (*)
Redazione della sola istanza XBRL con N.I. € 105,00 (*)
Deposito Elenco Soci o Consorziati € 294,00 (*)
Pubblicità delle società soggette all'altrui attività di direzione e coordinamento € 294,00 (*)
Richiamo dei decimi € 359,00 (*)
Iscrizione impresa nel registro delle START-UP € 102,00 (*)
Deposito bilancio di liquidazione € 250,00 (*)
Iscrizione alla gestione separata INPS € 50,00 (*)
Iscrizione solo INAIL € 60,00 (*)
Variazione solo INAIL € 60,00 (*)
Cancellazione solo INAIL € 45,00 (*)
Richiesta codice LEI (normativa EMIR) € 169,00 (*)
Iscrizione del progetto di fusione/scissione € 249,00 (*)
Versamento del capitale sociale già deliberato € 269,00 (*)
Scioglimento SRL con dichiarazione degli amministratori € 263,00 (*)
Domanda di prima iscrizione albo cooperative € 234,00 (*)
Iscrizione all'albo fornitori della Camera di Commercio € 157,00 (*)
Richiesta Apertura Partita Iva Agenzia Entrate Ditta Individuale € 45,00 (*)
Richiesta Apertura Partita Iva Agenzia Entrate Società € 68,00 (*)
Variazione/Modifica dati Iva Agenzia Entrate Ditta Individuale € 45,00 (*)
Variazione/Modifica dati Iva Agenzia Entrate Società € 68,00 (*)
Chiusura/Cancellazione Partita Iva Agenzia Entrate Ditta Individuale € 45,00 (*)
Chiusura/Cancellazione Partita Iva Agenzia Entrate Società € 68,00 (*)
SUAP attivita economiche: Invio telematico agli uffici comunali € 148,00 (*)
Gas Fluorurati: Iscrizione Persone al Registro Nazionale Telematico (FGAS) € 94,00 (*)
Gas Fluorurati: Iscrizione Imprese al Registro Nazionale Telematico (FGAS) € 102,00 (*)
Aggiornamento posizione RI/REA per Agenti e Rappresentanti (Ditte Individuali) € 109,00 (*)
Aggiornamento posizione RI/REA per Agenti e Rappresentanti (Società) € 119,00 (*)
Aggiornamento posizione RI/REA per Mediatori (Ditte Individuali) € 119,00 (*)
Aggiornamento posizione RI/REA per Mediatori (Società) € 129,00 (*)
Modulistica Agenzia delle Entrate (invio in comunica) € 30,00 (*)
Modulistica Agenzia delle Entrate società (invio in comunica) € 45,00 (*)
Modulistica INPS (invio in comunica) € 21,00 (*)
Modulistica INPS società (invio in comunica) € 32,00 (*)
Modulistica INAIL (invio in comunica) € 30,00 (*)
Modulistica INAIL società (invio in comunica) € 45,00 (*)
Modulistica ALBO ARTIGIANI (invio in comunica) € 50,00 (*)
Modulistica ALBO ARTIGIANI società (invio in comunica) € 125,00 (*)
Dichiarazione tenuta scritture contabili € 24,00 (*)
PEC: Attivazione Posta Elettronica Certificata € 30,00 (*)
PEC: Rinnovo Posta Elettronica Certificata € 30,00 (*)
PEC: Comunicazione/modifica dell'indirizzo di posta elettronica certificata € 48,00 (*)
Prima registrazione contratto affitto € 73,20 (*)
Rinnovo o cessazione contratto d'affitto € 25,00 (*)
Smart Card € 50,00 (*)
Dispositivo USB di firma digitale € 75,00 (*)
SUAP in comunica € 148,00 (*)
Redazione Documento Valutazione Rischi Aziende da 1 a 5 addetti € 250,00 (*)
Redazione Documento Valutazione Rischi Aziende da 6 a 10 addetti € 310,00 (*)
Redazione Documento Valutazione Rischi Aziende da 11 a 20 addetti € 375,00 (*)
Redazione Documento Valutazione Rischi Aziende con oltre 21 addettia partire da € 500,00 (*)
Correzione Pratica Telematica - Reinvio su stesso protocollo € 50,00 (*)
Urgenza (invio entro 3gg lavorativi) € 60,00 (*)


Contattaci telefonicamente per eventuali pratiche non presenti su questo listino.

(*) Tutti gli importi sono soggetti a sconti riservati a professionisti.
Tutti gli importi sono da considerarsi comprensivi di IVA, bolli e diritti, con l'esclusione di:
  • Eventuale diritto camerale annuale, da versare separatamente secondo quanto previsto dalla camera di commercio
  • Eventuali diritti e oneri comunali, da versare separatamente secondo quanto previsto dal comune (se richiesti)
  • Eventuali diritti e oneri sanitari, da versare separatamente secondo quanto previsto dalla ASL competente (se richiesti)
  • Eventuali concessioni governative, da versare separatamente (se richiesto)

Gli importi "a partire da" variano in funzione del numero di conferme/revoche/cessazioni per le pratiche di cambio amministratore (l'importo indicato si riferisce al caso della sostituzione di un amministratore unico), e dal numero di cessionari per le pratiche di cessione quote

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