Scopri i nostri servizi:

Nome Utente: Password: Memorizza     

    Registrati  -  Recupera password  -  Demo Area Riservata    

Redazione del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR)

Dal 01 giugno 2013 anche le PMI con meno di 10 addetti dovranno presentare il DVR (Documento Unico di Valutazione dei Rischi) e non più l’autocertificazione.

Il D. Lgs 81/2008 (Testo unico sulla sicurezza sul lavoro), art. 28, comma 2 lettera a, dice che la redazione del documento "è rimessa al datore di lavoro, che vi provvede con criteri di semplicità, brevità e comprensibilità, in modo da garantirne la completezza e l’idoneità quale strumento operativo di pianificazione degli interventi aziendali e di prevenzione".

Obiettivo Impresa ha strutturato una comoda procedura online che consente di richiedere il supporto dei sui collaboratori specializzati, che provvederanno ad assistere aziende e consulenti fiscali dall'analisi dei rischi aziendali fino alla redazione del documento stesso.


Per accedere a questo servizio accedi alla tua area riservata oppure

In primo piano

Obiettivo Impresa in collaborazione con TusciaFisco propone:

5370 Utenti online adesso - 12291 utenti erano online alle 2:08
2053 Centri C.A.F. - 13137 utenti registrati - 48131 pratiche telematiche richieste