Scopri i nostri servizi:

Nome Utente: Password: Memorizza     

    Registrati  -  Recupera password  -  Demo Area Riservata    

Apertura Unità Locale CAF

Obiettivo Impresa Viterbo Centro CAF

Obiettivo Impresa propone agli studi professionali, la convenzione con un CAF per la compilazione dei Mod. 730, ISEE, ISEU e RED.
Accettando di diventare centro di raccolta, allo studio aderente sarà riconosciuto un rimborso spese per ogni invio, pari a:

€ 7,00 più IVA, per ogni Mod. 730 elaborato;

** N.B.: Il minimo di spedizioni necessarie all'erogazione dei rimborsi per i modelli 730 è di n°20 spedizioni. Pertanto se un centro caf spedisce fino a 19 modelli 730 non riceve nulla
E' richiesto un versamento annuale di € 30,00 a favore di Obiettivo Impresa per la gestione amministrativa dello sportello.

Affinché le fatture relative ai rimborsi siano pagate è fondamentale che il centro sia in regola con l'invio dei contratti e con il versamento annuale.

La procedura è completamente OnLine, quindi sempre accessibile da qualsiasi postazione e sempre aggiornata all'ultima versione.
Si sottolinea che tutti i programmi saranno forniti gratuitamente.
Così come l’assistenza telefonica da parte del servizio clienti del Caf, all'interno del quale lavorano anche i tecnici della software house che realizzato la piattaforma.

E' possibile utilizzare un qualsiasi software per realizzare il file ministeriale, per poi trasmetterlo per mezzo del CAF.

e spediscila a Obiettivo Impresa in Viterbo, Via Ippolito Nievo 25/b, oppure via mail all'indirizzo assistenzacaf@obiettivoimpresa.vt.it
Per ottenere maggiori informazioni telefonare ai nn. 0761 / 32.87.21 - 0761 / 34.18.13, oppure inviare e_mail a assistenzacaf@obiettivoimpresa.vt.it

Richiesta informazioni per apertura sportello CAF


Compilate il modulo qui sotto: sarete contattati (senza impegno) dai nostri responsabili che potranno rispondere a tutte le vostre richieste:
Nome e cognome:
Città:
E-Mail:
Telefono: - Orario contatto:
Esperienza nel settore CAF
(730/Isee/Red ecc..)
Principale attività attualmente svolta:
Oggetto della richiesta:


Raccolta mod. 730 – isee – iseu – red
Tutti i pensionati ed i lavoratori dipendenti possono rivolgersi al nostro CAF per usufruire dell’assistenza fiscale. Un team di professionisti è a disposizione per assistere e consigliare al meglio nella compilazione di:
• 730 annuale;
• Isee – Iseu;
• Red



In primo piano

Obiettivo Impresa in collaborazione con TusciaFisco propone:

9497 Utenti online adesso - 9497 utenti erano online alle 6:05
2040 Centri C.A.F. - 13109 utenti registrati - 47760 pratiche telematiche richieste